ads

Le novità automobilistiche negli spot del Super Bowl

le-novita-automobilistiche-negli-spot-del-super-bowl
 

Il Super Bowl è l'evento più atteso dagli amanti di football, ma soprattutto dagli appassionati di pubblicità. Ogni anno lo spazio commerciale di questo atteso appuntamento è uno dei più cari e contesi dalle aziende, in particolare quelle automobilistiche. Quest'anno Porsche fa il proprio ritorno al Super Bowl con uno spot emozionale, che si caratterizza per le ambientazioni tipiche della casa madre. La pubblicità rende omaggio alla favolosa storia di Porsche attraverso un inseguimento tra i modelli d'epoca e quelli più contemporanei. Un concetto diverso è quello della Hyundai, che punta sulle celebrità e su un legame territoriale. Protagonisti sono alcuni dei volti più noti di Boston, come Chris Evans e John Krasinksi, che mostrano alcune delle funzionalità più avanzate della Sonata in uno sketch che gioca sulla pronuncia tipica del luogo. Anche Genesis, marchio spin-off della casa coreana, sarà presente con una pubblicità che punta sui volti noti di John Legend e Chrissy Teigen. Chiude la carrellata degli spot delle quattro ruote Kia, con un messaggio promozionale che vede al centro un bambino nei panni di un adulto e che ha lo scopo di lanciare Seltos, il nuovo modello di Suv.

-Vantaggi: le vetture rappresentano il meglio della loro generazione

-Svantaggi: possibile mancata disponibilità immediata in Italia

 
 
 
 

Guarda anche