ads

Nuovi aggiornamenti per la BMW M5

nuovi-aggiornamenti-per-la-bmw-m5
 

La BMW serie 5 è ormai pronta al consueto aggiornamento che viene effettuato di volta in volta. Ma cosa prevede questo aggiornamento?
Innanzitutto verranno svolte delle modifiche mirate, senza stravolgere totalmente gli elementi tipici del modello. Potremo assistere ad un paraurti rivisitato con l'aggiunta di nuove prese d'aria e con gruppi ottici completamente ridisegnati. Sul retro, infine, il cambiamento estetico sarà maggiore per omogeneizzare i modelli e rendere anche questa M5 simile alla Serie 3 e Serie 7 in fatto di fanali posteriori.
In aggiunta, verrà inserito un sistema di infotainment di ultima generazione che migliorerà notevolmente l'assistenza alla guida garantita dal veicolo, il che rappresenta sicuramente un vantaggio da non sottovalutare.
Infine, per quanto riguarda il motore e la parte tecnica non dovrebbero esservi sostanziali modifiche, considerando che già con il modello M8 che presenta lo stesso motore V8 biturbo non sono state riscontrate delle novitá, confermando tutti i livelli di potenza già noti.


Vantaggi: sistema infotainment aggiornato, migliore assistenza alla guida.
Svantaggi: nessuna modifica al motore.

 
 
 
 

Guarda anche